PETTORALE
Il pettorale va applicato sulla parte anteriore della canottiera di gara in modo visibile. Si prega cortesemente di non ridurre le dimensioni del pettorale: vi sono riportate le scritte e/o il logo di nostri sponsor e la loro collaborazione ci ha permesso di organizzare la gara.

DEPOSITO BORSE

Al ritiro del pettorale sarà consegnato il contrassegno del Deposito Borse sul quale ci sarà il numero del pettorale di gara. Tale contrassegno dovrà essere applicato sulla maniglia della borsa per il riconoscimento della stessa.

ZONA DI CAMBIO INDUMENTI 

Nelle vicinanze del Villaggio Caracciolo sono previsti degli spogliatoi dove sarà possibile cambiare i propri indumenti. Non è previsto servizio di custodia quindi, è consigliabile non lasciare alcun effetto personale.

 

PARCHEGGI
Sarà possibile parcheggiare l’autovettura nelle aree di parcheggio del porto – Molo Beverello

 

CORRIDORI NON UFFICIALI E BICICLETTE
Il podista che si fa accompagnare da un non iscritto crea problemi all’organizzazione, viola le regole di una corretta educazione sportiva. Le biciclette quindi nel rispetto della civica educazione e dell’incolumità degli atleti sono TASSATIVAMENTE vietate.

I vigili e il personale di controllo saranno impegnati a far rispettare questa regola e saranno consentiti solo mezzi autorizzati dall’organizzazione.

 

BAGNI CHIMICI
Sono previsti nella zona di partenza  WC chimici (anche per atleti con disabilità) . Essi  saranno aperti per tutti i giorni della durata della manifestazione nell’orario d’apertura del villaggio fino alla chiusura dello stesso.